Pierluigi Macini
Assessorato alla Sanità Regione Emilia-Romagna
Giornata di studio "Prevenzione e Promozione della salute: il ruolo strategico della comunicazione pubblica. Dalla programmazione alla valutazione della comunicazione per la salute" - 8 novembre 2006
Presentazione
Sintesi dell'intervento
Giornata di studio "Comunicare la salute: le strategie. Come promuovere sani stili di vita" - 14 maggio 2004
Presentazione Piani per la Salute in Emilia-Romagna: la promozione di sani stili di vita
Giornata di studio Il lavoro nei Piani per la Salute - 28 settembre 2002
Marco Magheri
Ministero della Salute - Ufficio stampa - Roma
Giornata di studio "Internet e promozione della salute" - 4 aprile 2002
Intervento Internet e salute in Europa
Marcella Malavolti
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Giornata di studio "Sport e Salute: nuove strategie per promuovere sani stili di vita" - 13 maggio 2008
Presentazione
Erika Mallarini
Docente Area Pubblica Amministrazione, Sanità e non profit - SDA Bocconi - Milano
Giornata di studio "Il marketing per la salute (i valori, le tecniche, il piano)" - 18 settembre 2003
Intervento Il marketing per la salute
Francesco Marabotto
Capo Redattore Sanità, Scienze e Ambiente, ANSA
Convegno "Guadagnare Salute : la comunicazione pubblica leva strategica per la promozione della salute in Italia e in Europa" - 7 novembre 2007
Presentazione
Rossana Mari
Servizio Valorizzazione delle Produzioni, Regione Emilia-Romagna
Convegno "Distribuzione automatica di alimenti e prevenzione dell'obesità - Dalla programmazione alle esperienze" - 21 settembre 2007
Presentazione
Francesco Marsico
Caritas Italiana
Giornata di studio Responsabilità sociale e salute: nuove diseguaglianze? - 7 maggio 2005
Fabrizio Marzano
Presidente UNAPROA
Convegno "Distribuzione automatica di alimenti e prevenzione dell'obesità - Dalla programmazione alle esperienze" - 21 settembre 2007
Sintesi dell'intervento
Giuseppe Masellis
Direttore Dipartimento di Ginecologia, Ostetricia - Salute Donna
Azienda USL di Modena
Giornata di studio La terapia ormonale per la donna in menopausa: quale informazione? - 5 novembre 2002
Valerio Melandri
Università degli Studi di Bologna - Facoltà di economia di Forlì - Direttore Master in Fund Raising Università di Bologna
Giornata di studio " Il marketing sociale: un nuovo strumento per promuovere la salute" - 4 novembre 2004
Sintesi dell'intervento
Giornata di studio Comunicare la salute: le strategie. Come promuovere sani stili di vita - 14 maggio 2004
Intervento "Le tecniche del fund raising per promuovere la salute"
Corso di formazione per quadri ed operatori della Comunicazione delle Aziende Sanitarie - 10-11 settembre 2003
Intervento "Il marketing relazionale tra profit e no-profit"
Giuseppe Monterastelli
Assessorato alla Sanità Regione Emilia-Romagna
Giornata di studio Il lavoro nei Piani per la Salute - 28 settembre 2002
Intervento "Obiettivi di salute nei luoghi di lavoro: PPS e indirizzi per l'attività dei Servizi di Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro dei Dipartimenti di Sanità Pubblica"
Mario Morcellini
Presidente conferenza nazionale corsi di laurea in scienze della comunicazione
Giornata di studio Il marketing sociale: un nuovo strumento per promuovere la salute - 4 novembre 2004
Roberto Moretti
Responsabile Servizio medicina preventiva di comunità ASL Lecco
Giornata di studio "Guadagnare Salute: la comunicazione pubblica leva strategica per la promozione della salute in Italia e in Europa" - 7 novembre 2007
Presentazione