1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Uso dei loghi della Regione Emilia-Romagna
PPS Modena - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Il marketing sociale: un nuovo strumento per promuovere la salute

 
alcuni relatori della giornata

Giovedì 4 novembre 2004 
Tavola rotonda
Quartiere fieristico
Bologna

 
 
 

Moderatore

 
Giuseppe Fattori

Giuseppe Fattori
Direttore Sistema Comunicazione e Marketing Azienda USL di Modena

 
 
 

Interventi

 
Pierdomenico Lonzi

Pierdomenico Lonzi
Associazione Italiana Comunicazione Pubblica ed Istituzionale

 
 
 
Umberto Costantini

Umberto Costantini
Associazione Italiana Marketing

 
 
 
Luciano Russi

Luciano Russi
Docente di Teoria e Tecniche della Comunicazione di massa - Università "La Sapienza" Roma

 
 
Valerio Melandri

Valerio Melandri
Direttore Master in Fund Raising - Università di Bologna

 
 
 
Giulia ArenaEnrico Baldazzi

Giulia Arena - Enrico Baldazzi
Studenti laurea specialistica in Scienze della comunicazione pubblica, sociale e politica 
Università di Bologna 

 
 
 

Premiazione della I edizione del concorso "Marketing per la salute" 
 
Presieduta da:

Edoardo Patriarca

Edoardo Patriarca
Portavoce del Forum del Terzo Settore

 
 
Mario Morcellini

Mario Morcellini
Presidente conferenza nazionale corsi di laurea in scienze della comunicazione

 
 

 

Conclusioni

 
Pina Lalli

Pina Lalli
Presidente Laurea specialistica in Scienze della comunicazione pubblica, sociale e politica - Università di Bologna

 
 
 

Promosso da:
Azienda USL di Modena
Associazione Comunicazione Pubblica

 

Per informazioni:
Tel: 059/435677

Come raggiungere la fiera:
dall'Aeroporto: AEROBUS BLQ
dalla Stazione Ferroviaria: autobus 10, 35 e 38 e aerobus BQL
dal Centro Storico: autobus di linea numeri 10, 28 e 38 e Aerobus BQL
dall'Autostrada: tangenziale uscite 7 e 8 ed indicazioni per "Fiera"