Testata per la stampa
 
Immagine Conferenza Brighton 2008Logo Azienda USL di ModenaLogo FestivalFilosofia
 

"Meglio sapere" alla Conferenza Mondiale sul Marketing Sociale 2008

 

Le iniziative di promozione della salute realizzate a Modena, Carpi e Sassuolo in occasione del FestivalFilosofia 2007 sono state presentate all'interno della Conferenza Mondiale sul Marketing Sociale, tenutasi a Brighton (GB) il 29 e il 30 settembre 2008. 

 
Foto di Giuseppe Fattori e Philip Kotler
 

Philip Kotler, noto esperto mondiale di marketing e fondatore del marketing sociale, ha espresso apprezzamento per l'iniziativa. Nella foto a sinistra Ŕ ritratto insieme a Giuseppe Fattori, Azienda USL di Modena.

 

Per la conferenza Ŕ stato realizzato il Poster: "KNOWING IS BETTER: EXERCISES OF PREVENTIVE MEDICINE. A social marketing project for diseases' prevention at Modena Philosophy Festival".

 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito