Testata per la stampa

Diseguaglianze sociali e salute: il ruolo della comunicazione pubblica

palco

Venerdý 4 novembre 2005
Tavola rotonda

 
 
 
Ritirano il premio la dott.ssa Clizia PugliŔ e la dott.ssa Maria Letizia Valli. Premia: dott. Giuseppe Fattori, presidente giuria Concorso "Marketing per la salute"

Durante l'incontro Ŕ avvenuta la premiazione della II edizione del Concorso "Marketing per la Salute"
Primo classificato "Cantinando di vino in vino (dallo sballo al gusto del buono e del bello)" - Zona territoriale sanitaria 2, Urbino, AUSR Marche; ComunitÓ Montana

 
 
 

Moderatore

 
Giuseppe Fattori

Giuseppe Fattori 
Direttore Sistema Comunicazione e Marketing - Azienda Usl Modena

 
 
 

Interventi

 
Gianfranco Domenighetti

Gianfranco Domenighetti
Direttore del Servizio Sanitario del Canton Ticino (Svizzera) Docente di Economia, Politica e Comunicazione Sanitaria alle UniversitÓ di Losanna e di Lugano

 
 
 
Gianni Tognoni

Gianni Tognoni
Direttore Consorzio Mario Negri Sud. Segretario Generale del Tribunale permanente dei Popoli

 
 
 

Conclusioni

 
Pina Lalli

Pina Lalli
Presidente Laurea specialistica in Scienze della comunicazione pubblica, sociale e politica - UniversitÓ di Bologna

 
 
 
 

Promosso da:
Azienda USL di Modena, Associazione Comunicazione Pubblica

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del COM-P.A. Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino - Bologna, 3-5 novembre 2005

 

Siti consigliati:
- http://www.who.int/social_determinants/en/
- http://www.healthpolicymonitor.org/

Per informazioni:
Tel: 059/435677 - E-mail: scm@ausl.mo.it





 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito