Venerdì 4 novembre 2005
Tavola rotonda
Durante l'incontro è avvenuta la premiazione della II edizione del Concorso "Marketing per la Salute"
Primo classificato "Cantinando di vino in vino (dallo sballo al gusto del buono e del bello)" - Zona territoriale sanitaria 2, Urbino, AUSR Marche; Comunità Montana
Moderatore
Giuseppe Fattori
Direttore Sistema Comunicazione e Marketing - Azienda Usl Modena
Interventi
Gianfranco Domenighetti
Direttore del Servizio Sanitario del Canton Ticino (Svizzera) Docente di Economia, Politica e Comunicazione Sanitaria alle Università di Losanna e di Lugano
Gianni Tognoni
Direttore Consorzio Mario Negri Sud. Segretario Generale del Tribunale permanente dei Popoli
Conclusioni
Pina Lalli
Presidente Laurea specialistica in Scienze della comunicazione pubblica, sociale e politica - Università di Bologna
Promosso da:
Azienda USL di Modena, Associazione Comunicazione Pubblica
L'iniziativa si inserisce nell'ambito del COM-P.A. Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino - Bologna, 3-5 novembre 2005
Siti consigliati:
- http://www.who.int/social_determinants/en/
- http://www.healthpolicymonitor.org/
Per informazioni:
Tel: 059/435677 - E-mail: scm@ausl.mo.it