Testata per la stampa

Concorso "Marketing per la salute"

Marketing per la Salute
 

Premiazione concorso "Marketing per la salute" IV edizione 2007

 (3.56 MB)Fascicolo con gli abstract dei progetti vincitori e di quelli segnalati, pubblicato sulla rivista "Comunicazione Pubblic@" n. 103 Ottobre/Novembre 2007 (3.56 MB).
 

La premiazione

 

La premiazione della IV edizione del concorso si Ŕ svolta all'interno della giornata di studio Guadagnare Salute: la comunicazione pubblica leva strategica per la promozione della salute in Italia e in Europa - COM-PA, Bologna, 7 novembre 2007

 
 

Premiazione concorso "Marketing per la salute" III edizione 2006

 (270.39 KB)Fascicolo con gli abstract dei progetti vincitori e di quelli segnalati pubblicato sulla rivista "Comunicazione Pubblic@" n. 98 Settembre/Ottobre/Novembre 2006 (270.39 KB).
 

La premiazione

 

La premiazione della III edizione del concorso si Ŕ svolta all'interno della giornata di studio Prevenzione e Promozione della salute: il ruolo strategico della comunicazione pubblica - COM-PA, Bologna, 8 novembre 2006

 
 

Premiazione concorso "Marketing per la salute" II edizione 2005

 (260.58 KB)Fascicolo con gli abstract dei progetti vincitori e di quelli segnalati, pubblicato sulla rivista "Comunicazione Pubblic@" n. 94 Novembre/Dicembre 2005 (260.58 KB).
 

La premiazione

 

La premiazione della II edizione del concorso si Ŕ svolta all'interno della giornata di studio Diseguaglianze sociali e salute: il ruolo della comunicazione pubblica - COM-PA, Bologna, 4 novembre 2005

 
 

Premiazione concorso "Marketing per la salute" I edizione 2004

La premiazione

 

La premiazione della I edizione del concorso si Ŕ svolta all'interno della giornata di studio Il marketing sociale: un nuovo strumento per promuovere la salute - COM-PA, Bologna, 4 novembre 2004

 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito