Testata per la stampa
Logo Coop

SALUTANDO

Appuntamenti con la salute nei Centri commerciali

 
 

Il progetto - Alimentarsi in modo equilibrato, fare movimento con regolaritą, non fumare, eseguire controlli periodici del proprio stato di salute, mantenersi attivi con la mente, proteggere l'ambiente, donare sangue e organi: sono i principali temi proposti da "Salutando" attraverso una serie di iniziative interattive e coinvolgenti realizzate nei centri commerciali centro commerciale di Modena ("I Portali" e "Grandemilia") e Carpi ("Borgogioioso") sviluppate con i principi del marketing mix.

 
Bibliografia.
Salutando - Edizione 2006.
Salutando - Edizioni 2004-2005.
 
 
SALUTANDO - appuntamenti con la salute nei Centri Commerciali
 
 

I PUNTI DI FORZA

1. Alleanza:

 

2. Continuitą dell'iniziativa:

 

3. Supporto della letteratura scientifica:

 

4. Marketing mix:

 
SALUTANDO - marketing mix
 
 
SALUTANDO - appuntamenti con la salute nei Centri Commerciali
 
 

Le verifiche

  1. Produzione di materiali fotografici, audio-video quale documentazione degli appuntamenti.
  2. Feedback con i partners coinvolti nell'iniziativa.
  3. Indagine etnografica realizzata dagli studenti della Laurea Specialistica in Scienze della Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica - Uiversitą di Bologna.
 

Giulia Arena e Enrico Baldazzi
Studenti laurea specialistica in Scienze della comunicazione pubblica, sociale e politica - Universitą di Bologna

 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito