1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Uso dei loghi della Regione Emilia-Romagna
PPS Modena - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Una corsa... Verso CASA 2015 - SECONDA EDIZIONE

 
 

ASEOP, in collaborazione con l'Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena, organizza la Seconda Edizione di UNA CORSA VERSO CASA, camminata ludico-motoria a carattere non competitivo per il giorno 27 maggio 2015 alle ore 19.00.
La manifestazione, con partenza ed arrivo allestiti all'interno dell'area del Policlinico, è a favore della realizzazione del Progetto di Accoglienza "La Casa di Fausta" che prevede la realizzazione di una palazzina, costituita da 12 appartamenti, destinata ad ospitare i bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena e loro famiglie.
Tre sono i percorsi previsti, rispettivamente di 2 - 6 e 10 km, con partenza ed arrivo nell'area di ingresso del Policlinico di Modena in via del Pozzo n. 71. Una Corsa verso Casa è rappresentata da una camminata a ritmo libero ovvero ognuno può percorrere i percorsi previsti nel tempo massimo di 2 ore. Potranno prendere parte alla manifestazione persone di ogni età ecapacità, i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul pagina di ASEOP dedicata all'iniziativa.

 
 
 
 
 

La Prima Edizione di Una Corsa Verso Casa



Il Video della Prima Edizione di Una Corsa Verso Casa