1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Uso dei loghi della Regione Emilia-Romagna
PPS Modena - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

.

La Gazzetta di Modena per "Scommetti che smetti?"

"Le parole per smettere": scrivi tu lo slogan contro il fumo. Il quotidiano locale lancia un concorso on line per premiare fantasia e creatività nella lotta al fumo, a sostegno dell'iniziativa per diventare non fumatori.

 
 

Buone parole per passare dalle buone intenzioni alle buone pratiche: è questa l'idea del concorso promosso dalla Gazzetta di Modena in collaborazione con l'Azienda USL di Modena, legato a "Scommetti che smetti?" , l'iniziativa che da undici anni aiuta i modenesi a smettere di fumare.
Il concorso della Gazzetta si chiama "Le parole per smettere" e si svolge on-line sul sito internet del giornale: i lettori possono creare uno slogan diretto al mondo dei fumatori per convincerli a dire basta alle sigarette, per spingerli a percorrere la strada che porta fuori dalla dipendenza dalla nicotina. Per il vincitore  in premio una cena per due al ristorante "La lantera di Diogene" (via Argine, Solara di Bomporto), grazie al Consorzio Modena a Tavola. Il concorso si conclude martedì 2 giugno e la premiazione si tiene il 6 giugno, in contemporanea con le premiazioni degli ormai ex fumatori che hanno partecipato a "Scommetti che smetti?".
Info e modalità di partecipazione sul sito della Gazzetta di Modena
La pagina dedicata alla collaborazione con la Gazzetta sul sito di "Scommetti che smetti?"